Menu

Un personal trainer per lo sport dopo la scuola. Online!

4 Settembre 2016 - Sport
Un personal trainer per lo sport dopo la scuola. Online!

Vorresti che tuo figlio facesse un po’ di attività fisica dopo lo studio? Non hai la possibilità di mandarlo in una delle scuole di calcio, basket o nuoto della tua città pagandogli un corso? Niente paura, da oggi grazie alla collaborazione con Vivereinforma e Fitsmart, potrai avere un personal trainer online a disposizione 24/7 che ti aiuterà a stendere un programma di allenamento efficace per i tuoi figli.

Prima di procedere con la lettura dell’articolo è però fondamentale fare una premessa molto importante. I bambini non devono mai essere forzati a fare qualcosa che non gli piace, soprattutto in ambito sportivo, poiché la reazione istintiva e naturale all’ obbligo è l’inevitabile avversione verso quel determinato sport. Il personal trainer online consiglia infatti come prima cosa di lasciar scegliere a loro l’attività fisica che più gli interessa.

Sulla base di questa scelta, che voi genitori ovviamente potrete e dovrete consigliare, senza però imporre, gli esperti di Smartfit costruiranno un programma di allenamento ed alimentazione su misura per tuo figlio, aiutandolo a ritrovare la forma fisica ottimale senza però togliere tempo prezioso allo studio. Gli antichi saggi dicevano “Mens Sana in corpore sano” ovvero una mente sana in un corpo sano, sottolineando il connubio in dissolvibile fra questi due aspetti dell’essere umano.

Una sana attività sportiva e l’alimentazione giusta aiuteranno tuo figlio negli studi, stimolandone l’attenzione e la capacità di apprendimento, senza ovviamente contare gli effettivi benefici per la salute. Il personal trainer online è un esperto attento e scrupoloso che non lascerà niente al caso, soprattutto quando si parla di giovani adulti. Consulta il sito internet al link riportato per informazioni più dettagliate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *