Menu

Un corso di manga per imparare a disegnare

12 agosto 2017 - Scuola
Un corso di manga per imparare a disegnare

Trovare un corso di manga per imparare a disegnare in Italia fino a poco tempo fa era veramente difficile e quelli presenti non erano mai realmente approfonditi. Finalmente le cose sono cambiate grazie alle bellissime iniziative di Lucca Manga School, la prima vera accademia dedicata all’arte del fumetto giapponese nel nostro Paese. Adesso puoi entrare nel mondo del manga a livello professionale, imparando le tecniche migliori dagli artisti più in gamba.

Se vuoi imparare a disegnare con un corso di manga che si adatti al tuo livello di conoscenze non devi fare altro che visitare il sito web di Lucca Manga School, di cui ti abbiamo riportato il link in questo paragrafo, e scegliere il pacchetto formativo che più ti convince. L’accademia ha infatti creato proposte didattiche diversificate per venire in contro ad ogni grado di competenza nel disegno, quindi che tu sia un’ esordiente totale o un artista già in gamba, troverai sicuramente un programma adatto a te.

Con il metodo di insegnamento che arriva direttamente dal Giappone grazie alla collaborazione con una delle più prestigiose accademie di manga nipponiche, sarai in grado di ottenere competenze professionali in una delle discipline artistiche più complesse che esistano e, qualora lo volessi, potrai affrontare un ulteriore percorso formativo che ti insegnerà il dietro le quinte del processo di sviluppo di un fumetto.

Come vedi imparare a disegnare con un corso di manga adesso è facile ed accessibile a tutti, non importa quanti anni hai con Lucca Manga School troverai sicuramente il tuo posto. Se vuoi diventare anche tu un bravo mangaka e magari sfondare un giorno come autore indipendente, questa è l’opportunità giusta per te. Ti invitiamo dunque a dare uno sguardo al sito web per tutti gli approfondimenti del caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *