Menu

Bagno disabili

23 Agosto 2016 - Scuola
Bagno disabili

Come ogni scuola che si rispetti, anche il nostro istituto ha finalmente apportato le modifiche necessarie per abbattere le barriere architettoniche per il diversamente abili. I lavori si sono focalizzati in particolare sulle strutture sanitarie così da poter garantire un bagno per disabili attrezzato di tutto ciò che può servire a rendere confortevole la vita scolastica di questi ragazzi.

Grazie alla collaborazione con Sanort, il famoso e-commerce italiano dedicato agli ausili medicali, la spesa si è rivelata essere estremamente contenuta ed abbiamo potuto realizzare un bagno per disabili completo di tutti i più moderni ausili attualmente disponibili in commercio. Ci sentiamo quindi di consigliare alle famiglie di questi ragazzi, qualora volessero adattare anche il proprio bagno di casa alle necessità dei loro figli, di visitare il link riportato in questo paragrafo.

Il rapporto qualità / prezzo è incredibilmente conveniente senza contare che, con l’invio della giusta documentazione, sarà possibile godere di incredibili sconti sull’iva di buona parte dei prodotti trattati. Avrete quindi modo di creare il vostro bagno per disabili a prezzi contenuti e sopratutto senza dover operare alcuna opera muraria, poichè molti dei prodotti proposti sono pensati per adattarsi alle strutture già esistenti.

Il nostro consiglio come ente scolastico è quello di dare una possibilità a questo incredibile e-commerce, troverete un servizio accogliente e sempre disponibile, perfetto per dare ai vostri figli disabili un bagno che si adatti alle loro esigenze, aiutandoli a sentirsi normali. Per qualunque altra informazione vi rimandiamo al sito di Sanort dove troverete sicuramente le risposte che cercate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *